RAFTING LOMBARDIA

1982-2022

Festeggiamo insieme
40 anni a tutela del fiume Adda

ACQUISTA ONLINE
CHI SIAMO

Siamo amanti della natura e innamorati di questo tratto di fiume Adda che ha visto le nostre prime pagaiate. Con la nostra associazione vogliamo tutelarne e preservarne la bellezza, siamo orgogliosi di mostrarvi sponde prive di cemento, boschi ripariali che lambiscono i piedi delle alpi Orobie, di raccontarvi la difficile condivisione della risorsa idrica con le aziende idroelettriche.

Canoista dal 1982 , campione italiano in coppia con Aldo nel rafting categoria C2. Preparatore Tecnico Fluviale della F.I. C. K. Ora dirigente della Associazione e responsabile marketing.

Esperto canoista con oltre 40 anni di attività sui maggiori fiumi europei, campione italiano nel Campionato Rafting A.I.Raf.1994. Aldo è direttore della Base operativa di Rafting Lombardia dal 1989. Guida riconosciuta dalla Associazione Italiana Rafting dal 1989 al 2003. La sua calma e il suo buon umore sono diventati proverbiali.

Aldo, Rafting Lombardia

Maestro di salvamento e soccorritore fluviale della Federazione Italiana Nuoto, è consigliere del Canoa Club Valtellina, Conduttore di raft e responsabile dell settore sicurezza. Compagno di avventura difficilmente dimenticabile, per simpatia coinvolgente e disponibilità.

Michelone, Rafting Lombardia

Atleta agonista dal 2016 è sia una Guida Rafting FIRAF di 3° livello che Hydrospeed  5° livello.  Grande acquisto per la nostra associazione sia per la sua professionalità che per la competenza nei social network.

Tiziano, Rafting Lombardia

Guida rafting di 2°livello ed atleta agonista nazionale dal 2015. L’energia e la simpatia con cui vi condurrà alla scoperta del fiume non si faranno dimenticare.

Francesca, Rafting Lombardia

Coppia nella vita e nello sport. Anime e fondatori di AddAdventure.it, associazione con cui siamo gemellati per la condivisione di obiettivi comuni, come la diffusione degli sport fluviali.

Enrica & Alessandro, Rafting Lombardia

Dottore in scienze filosofiche, si occupa delle campagne promozionali in qualità di social media manager.

Francesco, Rafting Lombardia

Musicista, dottore in traduzione e interpretariato, si occupa del benvenuto agli ospiti e della logistica. Indispensabile per il back office e incoming dei gruppi stranieri.

Lorenzo, Rafting Lombardia

RAFTING LOMBARDIA

CONTATTACI

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.