Siamo amanti della natura e  innamorati di questo tratto di fiume Adda che ha visto le nostre prime pagaiate. Con la nostra associazione vogliamo tutelarne e preservarne la bellezza, siamo orgogliosi di mostrarvi  sponde prive di cemento, boschi ripariali che lambiscono i piedi delle alpi Orobie, di raccontarvi di come le aziende idroelettriche parlano di energia pulita e invece depredano le acque di questo bacino imbrifero. 

Il nostro Team

Aldo
Aldo
Esperto canoista con oltre 30 anni di attività sui maggiori fiumi europei, campione italiano nel Campionato Rafting A.I.Raf.1994, Aldo è direttore della Base Valtellina Rafting dal 1989. Guida riconosciuta dalla Associazione Italiana Rafting dal 1989 al 2003. La sua calma e il suo buon umore sono diventati proverbiali.
Michelone
Michelone
Maestro di salvamento e soccorritore fluviale della Federazione Italiana Nuoto, è consigliere del Canoa Club Valtellina, Conduttore di raft e responsabile dell settore sicurezza. Compagno di avventura difficilmente dimenticabile, per simpatia coinvolgente e disponibilità.
Stefano
Stefano
Guida esperta, nonostante la giovane età. Durante il nostro inverno lo trovate sui fiumi impetuosi in Argentina durante e in estate sul fiume Adda, dove si occupa anche di organizzare i corsi di kayak.
Michele
Michele
Canoista dal 1982 , campione italiano in coppia con Aldo nel rafting categoria C2. Preparatore Tecnico Fluviale della F.I. C. K. La sua capacità e passione nel trasmettere il gesto tecnico e la filosofia del fiume ne fanno un coach molto apprezzato.
Martina
Martina
Guida rafting e studentessa universitaria, grante grinta e passione da trasmettere. Nonostante la giovane età ha acquisito esperienza da vendere nel circuito delle competizioni.
Francesco
Francesco
Appassionato e solare una guida rafting reduce dalle competizioni internazionali.
Alessando ed Enrica
Alessando ed Enrica
Coppia nella vita e nello sport. Anime e fondatori di AddAdventure.it, associazione con cui siamo gemellati per la condivisione di obiettivi comuni, come la diffusione degli sport fluviali.
Lorenzo
Lorenzo
Musicista, dottore in traduzione e interpretariato, si occupa del benvenuto agli ospiti e della logistica. Indispensabile per il back office e incoming dei gruppi stranieri.
Francesco
Francesco
Ginnasta, free runner e dottore in scienze filosofiche, si occupa del benvenuto agli ospiti e della logistica. Durante l’estate lo troverete intento a scattare splendide fotografie durante la vostra discesa.
Kim
Kim
La nostra mascotte non rinuncia a una discesa nell’Adda anche se non è un provetto nuotatore