Rafting Lombardia

Il nostro Team

Aldo
Aldo
Esperto canoista con oltre 30 anni di attività sui maggiori fiumi europei, campione italiano nel Campionato Rafting A.I.Raf.1994, Aldo è direttore della Base Valtellina Rafting dal 1989. Guida riconosciuta dalla Associazione Italiana Rafting dal 1989 al 2003. La sua calma e il suo buon umore sono diventati proverbiali.
Michelone
Michelone
Maestro di salvamento e soccorritore fluviale della Federazione Italiana Nuoto, è consigliere del Canoa Club Valtellina, Conduttore di raft e responsabile dell settore sicurezza. Compagno di avventura difficilmente dimenticabile, per simpatia coinvolgente e disponibilità.
Stefano
Stefano
Guida esperta, nonostante la giovane età. Durante il nostro inverno lo trovate sui fiumi impetuosi in Argentina durante e in estate sul fiume Adda, dove si occupa anche di organizzare i corsi di kayak.
Michele
Michele
Canoista dal 1982 , campione italiano in coppia con Aldo nel rafting categoria C2. Preparatore Tecnico Fluviale della F.I. C. K. La sua capacità e passione nel trasmettere il gesto tecnico e la filosofia del fiume ne fanno un coach molto apprezzato.
Martina
Martina
Guida rafting e studentessa universitaria, grante grinta e passione da trasmettere. Nonostante la giovane età ha acquisito esperienza da vendere nel circuito delle competizioni.
Francesco
Francesco
Appassionato e solare una guida rafting reduce dalle competizioni internazionali.
Alessando ed Enrica
Alessando ed Enrica
Coppia nella vita e nello sport. Anime e fondatori di AddAdventure.it, associazione con cui siamo gemellati per la condivisione di obiettivi comuni, come la diffusione degli sport fluviali.
Lorenzo
Lorenzo
Musicista, dottore in traduzione e interpretariato, si occupa del benvenuto agli ospiti e della logistica. Indispensabile per il back office e incoming dei gruppi stranieri.
Francesco
Francesco
Ginnasta, free runner e dottore in scienze filosofiche, si occupa del benvenuto agli ospiti e della logistica. Durante l’estate lo troverete intento a scattare splendide fotografie durante la vostra discesa.
Kim
Kim
La nostra mascotte non rinuncia a una discesa nell’Adda anche se non è un provetto nuotatore