PER CHI

Dedicata a chi vuole provare un’esperienza di due giorni di completa immersione nella natura.

IN COSA CONSISTE

Pernotterete in una tenda che vi facciamo trovare già montata con un materasso pneumatico di 20 cm all’interno in una splendida radura del bosco. A disposizione avrete un frigorifero, un barbeque con griglia, docce calde e toilette, oltre a panche e tavoli al coperto di una ampia tettoia.

Il giorno successivo vi sveglierete al canto degli uccelli del bosco, un caffè vi attenderà per preparvi all’esperienza  rafting Full Fun.

DOVE e QUANDO

Tutti i giorni da aprile a ottobre.
Arrivo senza limiti di orario (ceck-in h24) presso la Base Nautica del Club  in Via Runcasc  Teglio (SO) Valtellina, sul fiume Adda,8 km da Sondrio direzione Bormio (2 ore circa da Milano).

ATTREZZATURA FORNITA

Tenda due posti, materasso gonfiabile,barbeque, griglia, frigorifero, acqua potabile, docce calde, casco, pagaia, muta di neoprene, giubbotto salvagente.

DA PORTARE

Sacco a pelo (o lenzuola e coperte), carbonella, scarpe da ginnastica/calzari in neoprene (no sandali, ciabatte, infradito), calze di lana (no cotone), micropile o maglietta termica nei mesi più caldi, costume da bagno, asciugamano e busta in plastica.

QUOTA ISCRIZIONE

65 € a persona  (incluso tesseramento all’associazione ed esperienza rafting Full Fun) 

45€ a persona (dagli 8 ai 13 anni incluso tesseramento all’associazione ed esperienza rafting Full Fun)

 

Per personalizzare l’esperienza o avere più dettagli contatta Michele su: testa360@gmail.com o chiama al 0342212123 a qualsiasi ora desideri.

Rafting Lombardia

Base Valtellina Rafting Sede Nautica:
Via Runcasc Teglio (SO) – fraz.S.Giacomo
Tel: 0342212123
Tel: 026888134
Su maps-generator.com
Verifica Disponibilità