PER CHI

Dedicata ad inguaribili romantici, a chi ha qualcuno con cui condividere la solitudine del fiume, a chi vuole riservare un’esperienza unica ad una persona speciale, a chi sta cercando un regaloparticolare e imprevedibile a cui sia difficile reagire con un semplice sorriso.

IN COSA CONSISTE

La giornata può essere costruita intorno alle vostre preferenze: decidete giorno e ora e concordate con la guida i dettagli dell’escursione, che può durare fino 3 ore. Il gommone sarà a vostra completa ed esclusiva disposizione, così come la guida, che vi condurrà lungo il fiume attraverso rapide dal primo al terzo grado e vi mostrerà le bellezze del luogo. Se le condizioni climatiche e del fiume lo consentono, la guida vi porterà ai piedi di una grande cascata raggiungibile solamente risalendo il corso del torrente, dove potrete restare soli a godervi la natura.

DOVE e QUANDO

Tutti i giorni da aprile a ottobre.
Ritrovo ad ora da concordare presso la Base Nautica del Club  in Via Runcasc  Teglio (SO) Valtellina, sul fiume Adda,8 km da Sondrio direzione Bormio (2 ore circa da Milano).

ATTREZZATURA FORNITA

Casco, pagaia, muta di neoprene, giubbotto salvagente.

DA PORTARE

Scarpe da ginnastica/calzari in neoprene (no sandali, ciabatte, infradito), calze di lana (no cotone), micropile o maglietta termica nei mesi più caldi, costume da bagno, asciugamano e busta in plastica.

QUOTA ISCRIZIONE

Da 195 euro per due persone (incluso tesseramento all’associazione).

Per personalizzare l’esperienza o avere più dettagli contatta Michele su: testa360@gmail.com o chiama al 0342212123 a qualsiasi ora desideri.

Rafting Lombardia

Base Valtellina Rafting Sede Nautica:
Via Runcasc Teglio (SO) – fraz.S.Giacomo
Tel: 0342212123
Tel: 026888134

Verifica Disponibilità