Loading...

Rafting Lombardia

 

Natura ed Emozioni sul fiume Adda in Valtellina

 

L’area di ritrovo di Rafting Lombardia è  inserita in una splendida golena boschiva sulle rive del fiume Adda. In caso di esondazione è destinata ad allagarsi, ed è per questo motivo che le uniche essenziali infrastrutture consentite sono quelle del campo sportivo preesistente all’ alluvione che nel 1987 causò  ingenti danni in seguito all’esondazione del fiume Adda.

Per poter garantire il  comfort essenziale ai nostri ospiti tuttavia abbiamo rimodernato gli spogliatoi, la toilette e l’area picnic, inoltre abbiamo installato docce da campo dotate di acqua calda.

L’area picnic è al coperto e dotata di barbecue e frigrifero, tavoli e panche possono ospitare fino a 60 persone contemporaneamente, inoltre sono utilizzabili anche un campetto in erba sintetica per calcetto e un campo in sabbia per beach volley, oltre ovviamente a un immenso prato e una  spiaggia in riva al fiume.

La mappa vi aiuterà ad impostare il navigatore del vostro smartphone che, qualora lo desideraste, potrete utilizzare anche per il pagamento con Bitcoin o Pay Pal.

Full Fun

Una giornata di indimenticabile divertimento

Scopri di più

Le nostre proposte

Scegli la discesa rafting perfetta per te!

Team Building

Una giornata di lavoro innovativa

Scopri di più